irene70 - disiscritto, 25/04/2015 — Le parti metalliche dei vecchi quaderni o quadernoni ad anelli che non useremo più perché troppo rovinati possono essere staccate dal quaderno e avvitate su una mensola o su un listello appeso al muro sfruttando i due/tre fori già esistenti: gli anelli lasciati aperti diventano in questo modo ganci per chiavi, asciugamani, canovacci o collane, braccialetti o altro.
La copertina che rimane è utile quando serve tagliare qualcosa con la taglierina e non sappiamo mai dove appoggiarci (per non rovinare la superficie sottostante). Se vi vengono in mente altri utilizzi scriveteli!!
Ciao! Io li uso per raccogliere le ricette e se la copertina è rovinata si può sempre crearne una personalizzata (magari con un collage di foto/immagini/disegni/scritte) : )
Buona giornata/pranzo a tutte/i ^.^
ps. bello e utile questo sito...BUON COMPLEANNO!!!!
Spunta la casella per accettare termini e condizioni.
Contiamoci.com supporta il GDPR
Trattamento dati
Usando Contiamoci consenti ai titolari del sito di trattare i tuoi dati personali.
Trovi tutti i dettagli nella privacy policy.
Per comodità, riassumiamo così: tratteremo i tuoi dati con molta,
molta cura, li useremo per far funzionare al meglio Contiamoci e
non li rivenderemo nè li cederemo a nessuno.
Di nulla... e buon lavoro! :)