Hai cercato «acqua», filtrato per tag diy
4 risultati

Come fare in casa il sapone liquido e/o bagnoschiuma.
Buona pratica aggiunta il 04 luglio 2016 da annavaschetto annavaschetto

autoproduzione bagno e igiene ricette bagnoschiuma diy sapone saponeliquido saponetta

… Cercavo un sapone liquido, o bagnoschiuma, da usare sotto la doccia, che fosse buono e semplice come le saponette artigianali e di qualità che uso ormai da molto tempo. A volte anche con i bambini è utile avere del sapone liquido. Dosi: ho messo 8 parti di acqua e 1 di sapone solido. Esempio … : saponetta da 50gr = 400ml di acqua. Polverizzare il più possibile la saponetta, io ho usato un coltello, facendola a scaglie piccole. Mettere l'acqua nella pentola, versare il sapone polverizzato e continuare a girare fino a quando è sciolto. Far raffreddare il tutto in un contenitore di vetro …

Dentifricio - DIY - Do it yourself
Buona pratica aggiunta il 07 aprile 2013 da Utente disiscritto

autoproduzione bagno e igiene dentifricio diy fai da te fatto a mano

… (o menta, o salvia) olio di mandorle (funziona come stabilizzante, conservante naturale) un barattolino di vetro con buona chiusura (conterrà il dentifricio) per la preparazione tre passi: primo passo in un bicchiere di vetro (no metallo) verso un po' d'acqua (un dito ad esempio). nell'acqua

Rinnova il tuo vestito con uno splendido stencil
Buona pratica aggiunta il 17 marzo 2016 da chiara_smarketing chiara_smarketing

autoproduzione guardaroba e lavanderia abbigliamento colore diy fai da te fatto a mano moda critica riciclo creativo serigrafia stencil

… in negozi specializzati e va diluito se necessario con pochissime gocce d'acqua). Una volta asciugato il capo, si consiglia di lavarlo dopo alcuni giorni (meglio ancora dopo una settimana). Comunque prima di metterlo in lavatrice il colore va fissato con il ferro da stiro a bassa temperatura (per capi …

Addio ai dischetti struccanti!
Buona pratica aggiunta il 08 maggio 2013 da luna luna

autoproduzione bagno e igiene cucito cucito creativo dischetti struccanti diy fai da te fatto a mano handmade igiene personale natale ovatta struccante trucco zero waste

… Ho usato moltissimi dischetti detti struccanti, o cotone idrofilo, sia per togliere le tracce di trucco (il poco che uso), sia per detergere il viso, perché avendo una pelle molto sottile non posso utilizzare l'acqua né tanto meno il sapone... E il pensiero che finissero nella spazzatura …

Iscriviti con Facebook

Accedi con Facebook

Spunta la casella per accettare termini e condizioni.

Iscriviti con email e password

Accedi con email e password

Recupera la password

Se non ti ricordi la password inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai un'email con un link per sceglierne una nuova.

{{ errors.first('authentication') }}
{{ errors.first('email') }}
Inserisci l'email
Hai inserito un email non valida
Inserisci una password
{{ errors.first('username') }}
Scegli un nome utente
Massimo 20 caratteri: maiuscole, minuscole, _ e numeri. No accenti, no spazi.
{{ errors.first('username:server') }}
Inserisci una password
{{ errors.first('password:server') }}
Ripeti la password per confermarla
Ripeti la password per confermarla
Spunta la casella per accettare termini e condizioni.
{{ errors.first('recaptcha') }}

Trattamento dati

Usando Contiamoci consenti ai titolari del sito di trattare i tuoi dati personali. Trovi tutti i dettagli nella privacy policy. Per comodità, riassumiamo così: tratteremo i tuoi dati con molta, molta cura, li useremo per far funzionare al meglio Contiamoci e non li rivenderemo nè li cederemo a nessuno.