camera dei bimbi guardaroba e lavanderia bambini gravidanza vestiti

ida ida 15 luglio 2013 — Quando ho scoperto di essere in dolce attesa mi sono chiesta: "e come mi vesto?" tra le mie amiche ha fatto eco la domanda è abbiamo iniziato a scambiarci vestiti che al massimo si indossano per qualche mese...la cosa si è ripetuta con molte altre ragazze riuscendo ad avere ora una buona valigia che ci passiamo e che si riempie sempre di cose nuove per noi o nostre amiche in gravidanza... Lo stesso abbiamo iniziato a fare con i nostri figli. Al cambio di stagione si rimettono insieme in base alla taglia e al sesso... Si tratta di evitare di accumulare vecchi scatoloni di vestiti ma di sfruttarli al massimo fino alla fine.

Comincia subito il tuo diario delle buone pratiche green.
Dai il Contami e migliora goccia a goccia le tue abitudini.

Lascia un commento

Che cose ne pensi?
Accedi o iscriviti per commentare.

Carlotta
Carlotta

Ida come sai io ho approfittato della tua buona pratica! ;-) volevo aggiungere che oltre al risparmio e ad altri vantaggi pratici ed ecologici, quello di passare i vestitini dei bimbi è una buona soluzione anche per la salute dei piccoli. ho letto che spesso, soprattutto nei vestiti confezionati nei paesi asiatici (quasi tutti, ormai..), dove vigono altre leggi rispetto a quelle europee, restano nei tessuti delle sostanze dannose per la loro pelle, e che con i lavaggi si riescono ad eliminare; quindi i vestitini ereditati sono molto più sani per i nostri piccoli!!

Iscriviti con Facebook

Accedi con Facebook

Spunta la casella per accettare termini e condizioni.

Iscriviti con email e password

Accedi con email e password

Recupera la password

Se non ti ricordi la password inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai un'email con un link per sceglierne una nuova.

{{ errors.first('authentication') }}
{{ errors.first('email') }}
Inserisci l'email
Hai inserito un email non valida
Inserisci una password
{{ errors.first('username') }}
Scegli un nome utente
Massimo 20 caratteri: maiuscole, minuscole, _ e numeri. No accenti, no spazi.
{{ errors.first('username:server') }}
Inserisci una password
{{ errors.first('password:server') }}
Ripeti la password per confermarla
Ripeti la password per confermarla
Spunta la casella per accettare termini e condizioni.
{{ errors.first('recaptcha') }}

Trattamento dati

Usando Contiamoci consenti ai titolari del sito di trattare i tuoi dati personali. Trovi tutti i dettagli nella privacy policy. Per comodità, riassumiamo così: tratteremo i tuoi dati con molta, molta cura, li useremo per far funzionare al meglio Contiamoci e non li rivenderemo nè li cederemo a nessuno.