Out1 modificato 1

autoproduzione cuscini riciclo creativo terrazzi piccolissimi

irene70 - disiscritto irene70 16 giugno 2016 —  Se avete un terrazzo piccolissimo dove non c'è spazio per una o due seggiole in modo permanente, si può sfruttare la ringhiera per appendere, come in foto,  un vecchio  cuscino con i laccetti e poter appoggiare comodamente  la schiena, sfruttando come seduta  un qualsiasi sgabello o poggiapiedi da portare fuori quando serve (fonte Casa Facile). La fodera potete farla da soli (magari meglio del mio sacco informe che appare in foto)  o in alternativa semplicemente agganciare due laccetti di stoffa a un cuscino con qualche spilla, oppure ricavarla (come fosse una borsa della spesa in cui inserire l'imbottitura) da una vecchia maglietta come indicato qui school-of-scrap.com, magari senza perline che sono un po' scomode per appoggiarcisi! Buona estate (se cominciasse)!

Comincia subito il tuo diario delle buone pratiche green.
Dai il Contami e migliora goccia a goccia le tue abitudini.

Commenti

gretagolia_granitas
gretagolia_granitas

@irene70 è una bellissima idea, mi metto subito all'opera perché anche io ho un minimini terrazzo. E poi vi mando la foto! Grazie degli spunti.

irene70 - disiscritto
irene70 - disiscritto

P.S. un'altra borsa (ex-maglietta) la potete appendere lì vicino per riporre riviste o libri o fogli e matite (e magari seppellire sotto di tutto il cellulare!)

Iscriviti con Facebook

Accedi con Facebook

Spunta la casella per accettare termini e condizioni.

Iscriviti con email e password

Accedi con email e password

Recupera la password

Se non ti ricordi la password inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai un'email con un link per sceglierne una nuova.

{{ errors.first('authentication') }}
{{ errors.first('email') }}
Inserisci l'email
Hai inserito un email non valida
Inserisci una password
{{ errors.first('username') }}
Scegli un nome utente
Massimo 20 caratteri: maiuscole, minuscole, _ e numeri. No accenti, no spazi.
{{ errors.first('username:server') }}
Inserisci una password
{{ errors.first('password:server') }}
Ripeti la password per confermarla
Ripeti la password per confermarla
Spunta la casella per accettare termini e condizioni.
{{ errors.first('recaptcha') }}

Trattamento dati

Usando Contiamoci consenti ai titolari del sito di trattare i tuoi dati personali. Trovi tutti i dettagli nella privacy policy. Per comodità, riassumiamo così: tratteremo i tuoi dati con molta, molta cura, li useremo per far funzionare al meglio Contiamoci e non li rivenderemo nè li cederemo a nessuno.