autoproduzione bagno e igiene salute e benessere ceretta

clau_433 clau_433 13 novembre 2018 — Sto pensando di andare a vivere da sola, ma il mio stipendio non è un granchè, così tra le tante spese da tagliare ho pensato di risparmiare 40 euro al mese e non andare più dall'estetista. Vi chiedo però, come posso fare per farmi la ceretta da sola? o che metodo usare? si accettano consigli e suggerimenti.

Grazie!

Commenti

frency1972
frency1972

anche io epilatore elettrico, anche il mio è durato circa 20 anni, e l'ho cambiato solo perché il cavo faceva contatto male e si fermava di continuo.

irene70
irene70

Ciao clau, io uso da sempre l’epilatore elettrico (per le gambe): è praticamente indolore, inoltre non ci sono impiastricciamenti vari di cera o creme depilatorie, di cui non mi fido tanto, tra l’altro; il primo epilatore mi è durato vent’anni, per cui il costo si ammortizza tranquillamente, anche perché non hanno prezzi eccessivi. Lo uso tutte le volte che voglio (senza dover programmare e attendere gli appuntamenti dell’estetista) e in questo modo mi sento sempre a posto (per i punti più delicati  uso invece le strisce di cera che compro); per tutti gli altri servizi (di base) di un’estetista mi arrangio a casa (in realtà non ho mai avuto l’abitudine dell’estetista, da sempre mi mette a disagio l’idea di qualcuno che mi scruta ovunque e cerca di convincermi a fare trattamenti per ogni centimetro del corpo e del viso). Nei commenti di questa pratica sai-cosa-ti-spalmi-sulla-pelle, si parla un po’ di metodi di depilazione.

 

LaChimicaVerde
LaChimicaVerde

Mi associo alla risposta di Irene: anche io non ho mai frequentato gli estetisti e mi trovo bene con l'epilatore elettrico.

Comincia subito il tuo diario delle buone pratiche green.
Dai il Contami e migliora goccia a goccia le tue abitudini.

oppure accedi con email e password. Non hai ancora un account? Registrati.

oppure usa email e password. Hai già un account? Accedi.

Inserisci il tuo indirizzo per ricevere un'email e scegliere una nuova password.

{{ errors.first('authentication') }}
Inserisci l'email
Hai inserito un email non valida
{{ errors.first('email:server') }}
Inserisci una password
Scegli un nome utente
Massimo 20 caratteri: maiuscole, minuscole, _ e numeri. No accenti, no spazi.
{{ errors.first('username:server') }}
Inserisci una password
{{ errors.first('password:server') }}
Ripeti la password per confermarla
Ripeti la password per confermarla
{{ errors.first('recaptcha') }}

Trattamento dati

Usando Contiamoci consenti ai titolari del sito di trattare i tuoi dati personali. Trovi tutti i dettagli nella privacy policy. Per comodità, riassumiamo così: tratteremo i tuoi dati con molta, molta cura, li useremo per far funzionare al meglio Contiamoci e non li rivenderemo nè li cederemo a nessuno.

Ricezione email

Per poterti contattare per email abbiamo bisogno del tuo permesso: inviamo una newsletter circa una volta la mese con informazioni, approfondimenti e promozioni, e una email riepilogativa periodica. Puoi accendere o spegnere le email che ti mandiamo in qualsiasi momento e puoi deciderne la frequenza mediante la pagina Notifiche.