camera da letto borsa acqua calda riscaldamento riscaldamento lowcost

irene70 irene70 02 gennaio 2014 — Sì, lo so, è solo una goccia nel mare, ma ogni goccia ha il suo valore: se usiamo la borsa dell'acqua calda varie volte in una giornata o in giorni successivi, possiamo riscaldare più volte la stessa acqua (magari usando sempre lo stesso pentolino tipo quel vecchio bollitore per il latte che altrimenti butteremmo via. . .), in fondo sempre nella boule deve tornare, mica dobbiamo farci una tisana. . .

Comincia subito il tuo diario delle buone pratiche green.
Dai il Contami e migliora goccia a goccia le tue abitudini.

Commenti

irene70
irene70

Copriborsa con indumenti che non usiamo più: con la parte bassa di vecchi pantaloni di tute o pigiami, quelli con il restringimento alle caviglie (non ha importanza se da uomo o da donna) - si tagliano all'altezza del ginocchio- si infilano a rovescio attorno alla borsa (con il restringimento a coprire la parte del tappo, ovviamente) e si cuce la parte aperta. Eventualmente si può anche non cucire e in questo caso si può lasciare la gamba un po' più lunga facendo un nodo al posto della cucitura e poi si rigira il tutto (sarà meno "bella" ma la funzione anti-ustione la farà comunque).
Oppure con i vecchi maglioni a collo alto: sfruttando la parte del collo alto come apertura già pronta, tagliando il maglione prendendo le misure appoggiandoci sopra la borsa e cucendo (sempre dopo aver rivoltato il tutto) i tre lati aperti.

frency1972
frency1972

Il mio compagno ha trovato una "borsa dell'acqua calda" in gel (tipo quello per le buste che si usano per la terapia del freddo)che basta metterla un paio di minuti nel forno a microonde e si scalda alla temperatura giusta, così non si spreca acqua e il gas per scaldarla :)

merchemas
merchemas

parole sante

Iscriviti con Facebook

Accedi con Facebook

Spunta la casella per accettare termini e condizioni.

Iscriviti con email e password

Accedi con email e password

Recupera la password

Se non ti ricordi la password inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai un'email con un link per sceglierne una nuova.

{{ errors.first('authentication') }}
{{ errors.first('email') }}
Inserisci l'email
Hai inserito un email non valida
Inserisci una password
{{ errors.first('username') }}
Scegli un nome utente
Massimo 20 caratteri: maiuscole, minuscole, _ e numeri. No accenti, no spazi.
{{ errors.first('username:server') }}
Inserisci una password
{{ errors.first('password:server') }}
Ripeti la password per confermarla
Ripeti la password per confermarla
Spunta la casella per accettare termini e condizioni.
{{ errors.first('recaptcha') }}

Trattamento dati

Usando Contiamoci consenti ai titolari del sito di trattare i tuoi dati personali. Trovi tutti i dettagli nella privacy policy. Per comodità, riassumiamo così: tratteremo i tuoi dati con molta, molta cura, li useremo per far funzionare al meglio Contiamoci e non li rivenderemo nè li cederemo a nessuno.