bagno e igiene spazzolino testina

luigi_656 luigi_656 29 aprile 2014 — Chi ha preso il mio spazzolino da denti? Oppure, il mio è quello verde? Insomma, ogni tanto ti viene il dubbio su quale sia il tuo, tra i 4-5 o più nel bicchiere. E poi a volte nel bagno non vogliamo accendere la luce forte, oppure non abbiamo gli occhiali a portata di mano. Per chi ha una seconda casa, poi il problema si raddoppia. C'è un sistema semplicissimo, per essere sicuro di pescare proprio il nostro spazzolino tra gli altri. Basta fare un piccolo taglio (in pratica, una tacca) sul manico. Si può fare facilissimamente con un seghetto, un coltello dentato o anche la limetta delle unghie. Basta scorrere con un dito il manico e si sente benissimo la tacca. E via con una bella spazzolata! Luigi BricoBriciola Milano

Comincia subito il tuo diario delle buone pratiche green.
Dai il Contami e migliora goccia a goccia le tue abitudini.

Lascia un commento

Che cose ne pensi?
Accedi o iscriviti per commentare.

irene70 - disiscritto
irene70 - disiscritto

Questa è una Bp ancora più opportuna se abbiamo lo spazzolino con manico riutilizzabile e con testina sostituibile (vd. la relativa bp presente qui su contiamoci.com ), così non dobbiamo rifare la tacchetta a ogni cambio di spazzolino.

fturco - disiscritto
fturco - disiscritto

Io non conservo il mio spazzolino in bagno in un bicchiere. Lo tengo invece in un cassetto della mia scrivania, assieme al dentifricio. Così evito che possa entrare in contatto con quelli altrui, o peggio ancora che qualcun altro lo possa usare.

Iscriviti con Facebook

Accedi con Facebook

Spunta la casella per accettare termini e condizioni.

Iscriviti con email e password

Accedi con email e password

Recupera la password

Se non ti ricordi la password inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai un'email con un link per sceglierne una nuova.

{{ errors.first('authentication') }}
{{ errors.first('email') }}
Inserisci l'email
Hai inserito un email non valida
Inserisci una password
{{ errors.first('username') }}
Scegli un nome utente
Massimo 20 caratteri: maiuscole, minuscole, _ e numeri. No accenti, no spazi.
{{ errors.first('username:server') }}
Inserisci una password
{{ errors.first('password:server') }}
Ripeti la password per confermarla
Ripeti la password per confermarla
Spunta la casella per accettare termini e condizioni.
{{ errors.first('recaptcha') }}

Trattamento dati

Usando Contiamoci consenti ai titolari del sito di trattare i tuoi dati personali. Trovi tutti i dettagli nella privacy policy. Per comodità, riassumiamo così: tratteremo i tuoi dati con molta, molta cura, li useremo per far funzionare al meglio Contiamoci e non li rivenderemo nè li cederemo a nessuno.