auto automobile benzina carburante gasolio gpl green inquinamento macchina risparmio

MauroFavaron MauroFavaron 30 settembre 2013 — QUESTA BUONA PRATICA E' IN ATTESA DI VALUTAZIONE

ciao, voglio condividere con tutti voi la possibilità di ridurre le emissioni inquinanti del nostro veicolo, con un prodotto che ho conosciuto e che utilizzo da 2 anni. Nell'attesa e nella speranza che si utilizzino carburanti green e da fonti rinnovabili ( e che le auto green abbassino i costi ... ) faccio un'azione concreta e immediata. Questo il sito del prodotto www.ecologiaproficua.it. Saluti.

Comincia subito il tuo diario delle buone pratiche green.
Dai il Contami e migliora goccia a goccia le tue abitudini.

Lascia un commento

Che cose ne pensi?
Accedi o iscriviti per commentare.

thekowl
thekowl

Buongiorno, non vorrei fare il guasta feste ma controllando presso il nic.it ossia il registro anagrafe dei domini.it ho notato che questo sito e' intestato ad un privato e non ad una ditta ed il privato si chiama Mauro Favaron quindi mi sembra che non dire che il prodotto che ha conosciuto e che utilizza da 2 anni sia in un proprio sito non mi sembra una buona garanzia. Inoltre il link ai famosi test che certificano il prodotto non funzionano, concludo che non c'e' nessun numero di telefono e nessun indirizzo della ditta che propone questo materiale. Direi che queste cose per me bastano a sollevare dei forti dubbi e non penso che lo spirito di questo sito sia di proporre questi prodotti fantomatici che non riportano nessun riferimento reale dismostrabile. Ovviamente questa e' la mia modesta opinione. Saluti Stefano

ProgettoVERSO - disiscritto
ProgettoVERSO - disiscritto

Ciao giurassici del fossile!!....Qui abbiamo risolto il problema della percorrenza elettrica , un saluto a Mauro che conosco. Ciao

giovannigregori
giovannigregori

Volevo chiedere a Mauro,se effettivamente è conveniente usare le capsule e cioè se il costo del carburante risparmiato, fa fronte al quello del prodotto? Inoltre volevo chiedergli se sapeva qualche informazione in più sull'azienda che le produce. Credo che non sempre le industrie di prodotti ecologici adottino sempre anche una politica di produzione ecologica. Grazie mille...

MauroFavaron
MauroFavaron

ciao Sistrall !! molto gentile per il benvenuto !! il settore in cui "lavora" questa azienda è quello della Ecologia - Salute e Risparmio La relazione tra un prodotto che permette di ridurre le emissioni e ad esempio i prodotti di pulizia che tu citi, è sempre l'ecologia ( ad esempio il prodotto che permette di pulire l'auto senza utilizzare l'acqua ) Il prodotto che io utilizzo da 2 anni, è un catalizzatore che viene aggiunto al carburante e che ottimizza la combustione attraverso due meccanismi complementari: 1) arricchimento di atomi di idrogeno nel combustibile 2) la formazione una nano-copertura catalitica in tutte le superfici metalliche della camera di combustione. Questo incrementa l’efficienza termica del motore nel concentrare il calore radiante all’interno della camera che causa a sua volta un incremento della velocità di combustione. Come risultato abbiamo: una maggiore percentuale dell’energia contenuta nel combustibile si trasforma in maggiore energia meccanica del movimento del pistone e quindi una combustione più veloce e completa con i beneficio di una riduzione delle emissioni inquinanti ( ecologia ) e aumento di autonomia del carburante ( risparmio ) ;-) spero di esserti stato di aiuto. Saluti !!

sistrall
sistrall

Ciao Mauro, benvenuto!

Ci racconti qualcosa di più a proposito di questo prodotto? Ho visitato il sito, ma l'ho trovato un po' fumoso: ho capito che si tratta di un additivo che viene aggiunto al carburante, ma non mi è chiaro in che modo viene ridotto il consumo e protetto il motore.

Inoltre non capisco qual è la relazione (se c'è) tra questo additivo e i prodotti cosmetici e per le pulizie che sono pubblicizzati sul sito (e che, tuttavia, non sono visibili).

Iscriviti con Facebook

Accedi con Facebook

Spunta la casella per accettare termini e condizioni.

Iscriviti con email e password

Accedi con email e password

Recupera la password

Se non ti ricordi la password inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai un'email con un link per sceglierne una nuova.

{{ errors.first('authentication') }}
{{ errors.first('email') }}
Inserisci l'email
Hai inserito un email non valida
Inserisci una password
{{ errors.first('username') }}
Scegli un nome utente
Massimo 20 caratteri: maiuscole, minuscole, _ e numeri. No accenti, no spazi.
{{ errors.first('username:server') }}
Inserisci una password
{{ errors.first('password:server') }}
Ripeti la password per confermarla
Ripeti la password per confermarla
Spunta la casella per accettare termini e condizioni.
{{ errors.first('recaptcha') }}

Trattamento dati

Usando Contiamoci consenti ai titolari del sito di trattare i tuoi dati personali. Trovi tutti i dettagli nella privacy policy. Per comodità, riassumiamo così: tratteremo i tuoi dati con molta, molta cura, li useremo per far funzionare al meglio Contiamoci e non li rivenderemo nè li cederemo a nessuno.